Un giorno speciale per Stella

Un giorno speciale per Stella…..un giorno dove Amore Mio devi splendere, devi sorridere e gioire per le cose belle che la vita ti regala. Un giorno speciale perché è il tuo compleanno…..9 anni!!!

Un giorno speciale per Stella. Cara Stella oggi festeggi i tuoi 9 anni…..come passa in fretta il tempo. Oggi in questo giorno speciale vorrei dirti qualcosa di non scontato, di non banale ma forse sono tutte cose che ti ripeto sempre.

Ricorda che la vita ti riserva momenti difficili, ma anche momenti di gioia. Devi prendere il meglio da questi istanti. Se ti arriva un’occasione coglila, non la sprecare…..perché tutto accade per una ragione. Non devi vivere di rimpianti, ma di sogni.….sogni che cercherai di realizzare con tutte le tue forze superando tutti gli ostacoli. Se questi sogni ti cambiano la vita, lasciali fare…..i sogni non sono facili da raggiungere, a volte ci vuole tempo e tanta fatica ma sicuramente ne valerà la pena! Vedi la tua mamma, non ha mai smesso di sognare ai propri sogni, ogni giorno lotta per far si che si possano realizzare…..ma quanta soddisfazione quando tutto ciò avviene! Nella tua vita troverai tante persone, alcune le amerai perché ti trattano bene, altre le devi solo dimenticare! Forse non si meritano il tuo amore.

Lo so spesso ci scontriamo, abbiamo due caratteri forti, testardi, ma sotto questa corazza proviamo un grande amore l’una verso l’altra.

Nella vita devi essere umile, saggia, gentile e coraggiosa. Credi sempre nelle tue forze e nelle persone che ti amano.

Diventa la Donna che so che potrai essere…..e segui sempre il tuo cuore!

Tanti Auguri AMORE MIO. Asia, mamma e papà

(Stella indossa un look firmato Gaialuna )

Un giorno speciale per StellaUn giorno speciale per StellaUn giorno speciale per Stella