Tulle, toppe e scritte per Stella e Asia

Tulle, toppe e scritte per Stella e Asia. Due look sbarazzini, divertenti e allegri per due monelle alla scoperta di Milano.

Tulle, toppe e scritte per Stella e Asia. Durante uno dei miei viaggi di lavoro a Milano, tra un appuntamento e l’altro (presto vi parlerò anche di questo) abbiamo fatto la classica tappa al Duomo di Milano. Per Stella e Asia poter seguire la mamma durante il lavoro, è un momento di piacere da poter condividere assieme. Ma puoi non soffermarti ad ammirare la bellezza del Duomo? Direi proprio di no! I loro occhi brillano davanti a così tanta bellezza, e proprio qui abbiamo scelto di fare le nostre foto con due fantastici look firmati YClù. Foto movimentate tra una corsa e una giravolta, un’inseguimento del piccione e una risata contagiosa. Ma vediamo cosa hanno indossato per l’occasione Stella e Asia.

Tulle, toppe e scritte sono i veri protagonisti. Asia nel suo abito in neoprene Black&White, è valorizzato da tante scritte e da un piccolo tulle che fuori esce dalla gonna. Sopra …..un caldo e avvolgente piumino corto. Per Stella invece, una felpa con stampa stella e una gonna in tulle con varie applicazione di toppe. Comoda da indossare grazie all’elastico a righe lurex, in vita. Per lei abbiamo optato per un piumino color giallo. Il colore richiama la stampa della felpa e trovo che si sposa perfettamente con questo look.

Forza ancora una corsetta e un salto, un’ultimo scatto e andiamo la metropolitana ci sta aspettando e qualcosa di nuovo da scoprire ci aspetta…..ma a voi lo raccontiamo la prossima volta. Rimarrai a bocca aperta!!!

Buon weekend kiss kiss Silvia, Stella e Asia

P.s: Dimenticavo oggi è un giorno speciale…….guardate l’ultima foto!!!

scritte yclù per asia

Tulle, toppe e scritte per Stella e Asia

stella in total look yclù

total look yclù

stella in total look yclù

E poi succede che ti svegli la mattina e ti rendi conto che sono passati 4 anni da quel giorno. Da quel giorno che ho deciso di dare libero sfogo alla mia passione, al mio sogno. Un sogno fatto di sacrifici, di pianti e di sorrisi. Un sogno dove ho trovato mille ostacoli, ma che mi ha regalato grandi conoscenze e amicizie. Un sogno che si sta realizzando grazie a voi, grazie al vostro appoggio e alla vostra vicinanza. Un grazie particolare a mio marito e alle mie principesse che credono in me e a ciò che voglio realizzare.

Grazie a tutti voi se Little Fairy Fashion può realizzare tutti i suoi sogni!

happy birthday little fairy fashion