Total look Stradivarius spendendo meno di 140 Euro

Total look Stradivarius spendendo meno di 140 Euro…..si può? Certo e ve lo dimostro con questo look che ho creato per voi. La stampa floreale vi dice qualcosa?

Total look Stradivarius spendendo meno di 140 Euro. Vi sembra impossibile poter acquistare un total look a questo prezzo? Io vi dico che si può e oggi ve lo dimostro con questo look creato per voi. Un total look firmato Stradivarius. Voi tutti conoscete questo brand, io lo adoro, amo la vestibilità dei capi, capi sempre alla moda e alla portata di tutti.

Un look che ho scelto di iniziare proprio da questa gonna midi stampata. Vi dice qualcosa questa stampa? Chi mi segue su Instagram avrà già capito. Una gonna comoda con vita alta ed elastico in vita. La cosa che più mi piace di questa gonna è il dettaglio delle tasche, super comode e originali. Sopra, tra le varie opzioni quali un maglione, un lupetto o un top, ho scelto una semplice camicia color pink. Mi piace molto questo mix di colori.

Un mix tra il romanticismo e il rock

Mentre ai piedi non potevo che richiamare il colore che prevale sulla gonna, il bordeaux con degli stivaletti in velluto arricchiti da borchie. Ho fatto questa scelta perché non volevo un look prettamente romantico, ma volevo qualcosa che conferisse carattere e gli stivaletti mi sembravano un’ottima soluzione. Poi vogliamo parlare del fatto che sono in velluto? Il vero trend di questa stagione invernale?Per completare il tutto ho scelto un giubbotto biker effetto pelle color nero e una borsa a tracolla con pink con borchie e perle.

Tanti dettagli che messi assieme creano un fantastico look.

“Il dettaglio è importante come l’essenziale. Quando è inadeguato rovina tutto l’outfit.”   – C.Dior –

Questa è la mia proposta per un total look spendendo meno di 140 Euro…..vi piace?

Buon weekend….kiss kiss Silvia

Total look Stradivarius spendendo meno di 140 Euro