Total Look kids spendendo meno di…

Total Look kids spendendo meno di… Siete curiose di scoprire quanto possiamo spendere per realizzare un total look casual kids?

Total Look kids spendendo meno di… Chi è mamma potrà capirmi! A volte non possiamo spendere un capitale per avere un look da bambini. Si sa i bambini crescono in fretta e spesso i capi durano giusto una stagione. Oggi però voglio dimostrarvi che possiamo acquistare un total look con meno di € 145 e con delle piccole astuzie riutilizzare i capi nella stagione successiva.

Ad esempio ho scelto per questo look casual una gonna in denim con cinque tasche e stampa Mickey Mouse sul davanti. La gonna in denim dobbiamo prenderla della taglia giusta, ma per la stagione successiva, anche se sarà più corta, la possiamo indossare con un legging così da poterla riutilizzare anche se sarà mini. Questa gonna ho scelto di abbinarla ad una maglietta, con collo rotondo e maniche corte, e l’immancabile stampa di Mickey Mouse in paillettes cambia colore. Un vero divertimento per le nostre principesse. Come scarpe, visto il look casual, non potevo che scegliere una  scarpa sportiva bianca traforata sui lati. Amo in particolare il dettaglio colorato sulla parte posteriore e sulla linguetta. Per concludere il tutto una giacca dal tocco vintage e colore militare. Anche questa la potrete acquistare un po’ più grande, basterà fare qualche risvolto nelle maniche e il gioco sarà fatto.

Un look semplice perfetto per le gite fuori porta, con capi facilmente abbinabili con altri capi. La tee sarà perfetta con un bel pantalone, la gonna con la camicia in denim o un top sfizioso, e se proprio non volete le sneakers, scegliete uno stivaletto o una ballerina.

Un total look spendendo meno di €145 con la possibilità di riutilizzare ben due capi per la stagione successiva. Non mi sembra male…..a volte qualche piccolo trucchetto serve!!!

Buon weekend……io volo in Sicilia!!!

Kiss kiss Silvia