Top con righe e volant per un look casual/chic – Seconda proposta

Top con righe e volant per un look casual/chic – Seconda proposta. Una nuova proposta colorata in attesa dell’estate.

Top con righe e volant per un look casual/chic. Buongiorno amiche oggi Stella vi vuole proporre la sua nuova e seconda proposta con questo top a righe. Vi ricordate qualche tempo fa, in occasione di un appuntamento a Milano, Stella indossava questo top con i jeans, per un look  casual/chic. Se non l’avete visto cliccate qui!

Oggi invece vi vogliamo far vedere come abbiamo riutilizzato questo fantastico top. Una versione colorata, allegra, fresca in attesa dell’estate. Pantaloni larghi, leggerissimi  e un po’ a vita alta arricchiti da una cintura per formare un romantico fiocco, saranno perfetti con questo top. Un mix tra righe, volant e fiori. Un top versatile…..sta a voi decidere per quale occasione dovete indossarlo. Stella con questo look mi ricorda molto gli anni ’50, quelli dell’america.  Un look comodo ma allo stesso tempo molto femminile. Devo essere sincera…..questo top va bene anche a me!!!

“Un look grintoso, allegro, colorato…..e super fashion”

Per l’acconciatura non può assolutamente mancare la bandana o una fascia, perfetta se legata con una coda. Ai piedi le slip on color oro per un tocco di luce. Perfette per le bambine che cominciano a sentirsi grandi e vogliono imitare il look della mamma…..anche se una sneakers bianca sarebbe stata ugualmente perfetta. Un look con capi originali e di qualità sempre al passo con  le tendenze del momento!

Che dite vi piace questa nuova proposta? Secondo voi Stella è pronta per la sua estate colorata, divertente e fashion? Aspetto curiosa i vostri commenti!

Buon lunedì…..kiss kiss Silvia

top a righerighe e volantstella in total look to be toostella con top a righe Top con righe e volant per un look casual/chic