Top con righe e volant per un look casual/chic – Prima proposta.

Top con righe e volant per un look casual/chic – Prima proposta. Come abbinare un capo estremamente elegante con un capo casual? Semplice creando un look casual/chic allegro e divertente.

Top con righe e volant per un look casual/chic. Metti un giorno lavorativo ricco di appuntamenti e due bambine in vacanza…..cosa fare? Beh…..si parte per Milano e si va a lavoro con la mamma. Una splendida e calda giornata di sole che si è trasformata in una trasferta familiare. Cosa chiedere di più se non la possibilità di andare a lavoro con la propria family? Niente!!!

Per questa occasione ho scelto due look casual. Asia con la sua amata salopette in denim, che avete visto anche qui, mentre per Stella ho voluto mixare e creare un look casual/chic. Un paio di jeans con applicazioni preziose di pietre e farfalle colorate, con un top che……..ho scelto anche per me! Lo adoro, un mix tra righe, volant e fiori con i miei colori preferiti. Un top versatile che qui  ve lo proponiamo in versione casual…..ma aspettate, presto vi faremmo vedere come lo indosserà nuovamente Stella.

Capi di To Be Too per bambini che vogliono divertirsi e giocare mixando stampe e colori tra loro, per realizzare nuovi look perfetti per tutte le occasioni.

Sono sicura che questi capi ti piaceranno tanto. Noi per completare il look abbiamo scelto delle sneakers bianche, la nostra borsetta preferita con fiori e gli immancabili occhiali da sole Ray ban. Poi abbiamo azzardato…..sopra abbiamo indossato la giacca leggera, modello bomber camouflage con farfalle…..ti piace?

Ecco la nostra prima proposta casual/chic con questo fantastico top, sei curiosa di scoprire la seconda proposta? Tranquilla torniamo presto!!!

Kiss kiss Silvia

top con righe e volant to be toostella con look to be toolook casual chic to be toolook to be too