Tips for shopping| SS17

Tips for shopping| SS17. Cinque must have che non devono mancare nella vostra valigia per le vacanze.

tips for shopping

Tips for shopping| SS17. Dopo tanto parlare di moda kids, mi sembra doveroso pensare un po’ a noi donne, a noi mamme. Allora dopo tanto tempo eccomi a rispolverare questa categoria “Tips for shopping”. Questa volta l’ho voluta dedicare a cinque  must di stagione da mettere nella nostra valigia. Siete pronte?

Non può assolutamente mancare un costume, ma intendiamoci un costume intero, che siate al mare, in montagna nella spa dell’albergo o in crociera, dovete assolutamente indossare un costume intero. Io trovo allegro e divertente questo di Calzedonia. Fantasia a righe e ricamo di paillettes con anguria e schiena molto scollata. Sarà perfetto indossato anche con una gonna lunga per un aperitivo in spiaggia o in piscina. Vuoi non avere un abito con la stampa vichy e manica a volant? Perfetto questo di Zara nella tonalità del rosso. E visto che parliamo di abiti, qual’è l’accessorio indispensabile per un look perfetto? La cintura extra large con fiocco combinato. Rossa o nera da indossare con un vestito o sopra a una camicia. Parliamo di scarpe……amore puro per questo modello, Super Girl della collezione #StayMercury. Create in collaborazione con Vigevano Shoes dalla grande fashion blogger Angela Pavese. Per concludere un’essenza d’acqua rinfrescante al The verde, un vero concentrato di freschezza. Con il caldo sentiamo la necessità di qualcosa di fresco, di qualcosa che  sprigiona una piacevole sensazione di vitalità ed energia.

Questi sono i miei cinque must che non devono mancare in valigia. Io devo aspettare ancora più di un mese per preparare la mia di valigia…..e voi? Cosa ne pensate?

Buon lunedì…..kiss kiss Silvia