Tips for shopping…..Settembre.

“Tips for shopping…..” consigli, del tutto personali, per gli acquisti di capi e accessori.

Care amiche, oggi dopo tanto tempo ritorno con una delle mie categorie preferite “Tips for shopping…..” consigli, del tutto personali, per gli acquisti di capi e accessori. Ovviamente la selezione rappresenta molto i miei gusti e quello che vi propongo è ciò che vorrei avere nel mio guardaroba. Se vi siete persi “Tips for shopping….. Pinkcliccate sul link. Dicevo, siamo a metà settembre, anche se le temperature sono ancora alte,  presto dovremo affrontare il cambio di stagione……lo posso dire? Lo odio!!! Forse perché lo dovrò fare per tutti e quattro? Tornando a noi, ieri sera navigavo sui vari siti in cerca di ispirazione, così ho preso la palla al balzo selezionando questi capi dai colori caldi e dettagli originali come questa camicia in chiffon e ricami, in perline e  cristalli, che richiamano il Marocco. Che dire invece di questi occhiali con un clip-on floreale? Un dettaglio, che può essere tolto per un nuovo look chic. Non può invece mancare nella nostra lista un bellissimo cappello colore antracite con fascia e fiocco rosa antico. Il grigio sarà uno dei colore must per l’autunno/inverno prossimo e questa tonalità abbinata al rosa è perfetta. Uno stivaletto da biker fa sempre la differenza……sarà perfetto indossato con pantaloni in pelle e  una bella giacca……cosa ne dite voi? Concludiamo con una gonna in tessuto stampato con forma a campana e un originale bracciale, rigorosamente Made in Italy, per essere sempre glamour e alla moda.

Di seguito vi lascio tutti i link diretti per ogni capo o accessorio. In questo modo potrete visionare i colori, i dettagli e il prezzo di ogni articolo:

  1. Camicia Matthew Williamson
  2. Occhiali Matthew williamson
  3. Cappello ILFLOR
  4. Bracciale ekko
  5. Stivaletto French Connection
  6. Gonna P.A.R.O.S.H.

Non mi resta che augurarvi buon shopping e buon weekend. Attendo i vostri commenti, sono curiosa di leggere quali capi o accessori preferite!

Kiss kiss Silvia