Come ti trasformo un look kids…..School Vs Party

Come ti trasformo un look kids…..School Vs Party. Come trasformare un look per la scuola in uno per un party!

Come ti trasformo un look kids…..School Vs Party. Buongiorno mamme, quante volte vi è capitato di dover portare la vostra principessa ad una festa di compleanno dopo la scuola? Io tantissime volte. La scuola ha aperto le porte e con la scuola iniziano i vari impegni. Tra quelli sportivi possiamo aggiungere anche i compleanni. Feste sempre più speciali e originali. Ma cosa fare se siamo invitati subito dopo la scuola? Non abbiamo il tempo di cambiarci, ma le super mamme trovano sempre una soluzione. Un look semplice e comodo per la scuola, perfetto anche per il party con pochi e semplici cambiamenti. Quali? Ora ve li spiego.

Partiamo dal look che ho scelto per la scuola. Un look comodo ma pur sempre ricercato. proprio come questo abito di Fun Fun, con la parte anteriore in neoprene. La particolarità? La stampa Daffy Duck con strass. Per la scuola ho scelto le slip on tempestate di strass color oro, Florens. Una giacca in denim per le prime ore del mattino e due mollette con clip e una stella applicata. Visto la temperatura ancora mite eviterei le calze. Ma passiamo al party…..cosa possiamo fare per dar nuova vita al nostro look? Semplicissimo…..sostituiamo le slip on con le bikers in pelle nera e strass, per un tocco glam-rock, un golfino giallo al posto della giacca in denim e una borsa a tracolla glitterata.

Avete visto pochi passaggi per un nuovo look, un look rock, femminile e divertente. Vi ho convinte o c’è qualcosa che cambiereste?

P.S.: Lo sapete che su Facebook esiste un gruppo che si chiama “Come ti trasformo un look kids”……, un gruppo dove potete fare domande, scoprire nuovi look tutto dedicato ai Bambini……cosa aspettate cliccate QUI e iscrivetevi! Vi aspetto…

Kiss kiss Silvia