Come ti trasformo un look kids – Party –

Come ti trasformo un look kids – Party –  Due look, due interpretazioni…… un solo fantastico abito!

Come ti trasformo un look kids – Party –. La scuola è iniziata da un mese, come le vari attività fisiche e la solita routine della famiglia. Tra tutte queste cose non dimentichiamoci gli innumerevoli inviti. Quali? Alle feste di compleanno! Ma cosa fare quando la vostra bimba vuole indossare il solito abito, il vestito che ama in assoluto? Dovete inventarvi vari look differenti.

A questo, sempre se ci riesco e se a voi piace, vi posso aiutare io. Con che cosa? Con la mia selezione di ” Come ti trasformo un look kids”. Oggi voglio proprio dedicarmi a questo, forse perché le mie principesse iniziano ad avere vari inviti? Ebbene si e sono sicura che, con tanti vestiti a disposizione, vorranno indossare più volte lo stesso. Capita anche a voi?

Iniziamo dall’abito che ho scelto. Un abito, di Simonetta, in crepe stampa Souvenir con manica lunga e colletto in colore a contrasto. La gonna arricciata in vita più corta sul davanti è un dettaglio che adoro. Per il primo look, la prima festa ho scelto gli stivaletti neri in gomma con elastici laterali, da indossare con il calzino lungo rifinito con il merletto. Per completare un simpatico cappello con orecchie. Per la seconda festa, quindi il secondo look, ho scelto di abbinare al vestito le slip-on rosse con fiocco in pelle. Un prezioso cerchietto in lurex con fiocco in popeline di cotone interamente ricoperto di cristalli e borchiette. Per finire con un tocco rock con la borsa nera a tracolla con borchie.

Due look, due interpretazioni, due feste per un bellissimo abito da indossare con un sorriso smagliante. Vi piacciono le mie proposte?

Buon lunedì…..kiss kiss Silvia