Come ti trasformo un look kids| Party Vs Cerimonia

Come ti trasformo un look kids| Party Vs Cerimonia. Qualche trucco per riutilizzare lo stesso abito in due occasioni differenti.

Come ti trasformo un look kids| Party Vs Cerimonia

Come ti trasformo un look kids| Party Vs Cerimonia. Chi l’ha detto che non possiamo riutilizzare lo stesso abitoda bambina, per due occasioni differenti. Il trucco sta giocare con gli accessori. Il risultato vi sorprenderà e sarà molto divertente, un momento speciale da condividere con le nostre bimbe.

Per questo nuovo appuntamento con la categoria “Come ti trasformo un look kids” ho scelto un colorato abito di Yclù. Un abito dalla line pulita e semplice, reso frizzante  dalle righe, vero must di stagione, e dai colori. Un tocco femminile? Tante paillettes che padroneggiano nell’abito. Per la versione Party, un invito a una festa ho optato per delle scarpe senza lacci. Un dettaglio femminile grazie ai brillantini sul retro e sulla stella. Poi ho scelto un bellissimo cappello in paglia rosa e una borsa con manico, a mano e in pelle liscia, con inserto in neoprene stampa Alice. Con questo look le nostre bimbe saranno pronte per ballare e divertirsi.

Per la versione Cerimonia ho solo sostituito gli accessori. Le scarpe bianche con un sbrilluccicoso sandalo blu, la borsa a mano con una borsetta rosa di Monnalisa. Sia i sandali che la borsa sono impreziositi da strass che rendono elegante e fashion il look. Ultimo tocco….parliamo di un accessorio per i capelli. Un Cerchietto in ecopelle con fiocco applicato in vernice.

Come potete vedere un solo abito può essere perfetto per entrambe le occasioni. Giocate con i colori e gli accessori per un risultato perfetto!

Qual’è il vostro preferito? Fatemi sapere qui sotto con un commento e se vi fa piacere seguite la mia pagina Facebook dove potete trovare tanti consigli su “Come ti trasformo un look  kids”.

Buon lunedì….kiss kiss Silvia