Come ti trasformo un look kids – Eco pelle vs Eco pelliccia

Come ti trasformo un look kids – Eco pelle vs Eco pelliccia. Due look super fashion e rock, due look perfetti per le prossime festività natalizie.

Come ti trasformo un look kids – Eco pelle vs Eco pelliccia. Buongiorno care amiche eccoci con la categoria che più amo in assoluto. Una categoria che mi permette di dimostrarvi come un abito, un completo o una semplice maglietta può essere indossata in più occasioni. Nuove interpretazioni, nuove idee. Penso che tutti i nostri capi siano versatili e possono dare vita a nuovi look.

Oggi vi voglio dimostrare come questo super abito leopardato di Y-Clù possa essere interpretato in due look differenti. Per gli auguri natalizi, per qualche festa o semplicemente per capodanno.

La prima versione è composta dall’abito con  delle Sneakers in pelle nera, con punta e tallone in glitter argentato. Poi ho scelto una giacca in finta pelle, con revers drappeggiati davanti. La Linea è asimmetrica e leggermente più lunga davanti. Per concludere un berretto e un collo con strass a forma di cuore. Un look grintoso!!! La seconda versione, quella che definirei più elegante è composta sempre con lo stesso abito, ai piedi delle ballerine con fascette, fibbie e applicazioni metalliche. Un bellissimo giaccone in eco pelliccia con cappuccio e per concludere un bellissimo cerchietto con pon pon.

Due look, due versioni, due proposte per le feste……voi quale preferite? Ma non finisce qui, per il mese di dicembre tante proposte in attesa del Natale e delle festività!

Kiss kiss Silvia