Come ti trasformo un look Baby| Cerimonia Vs Casual

Come ti trasformo un look Baby! Cerimonia Vs Casual. Trasformare un look baby con pochi accorgimenti è un gioco da ragazzi divertente e originale.

Come ti trasformo un look Baby. Siamo invitate a un matrimonio e subito inizia la ricerca del look perfetto per tutta la famiglia. Look che possiamo indossare anche in altre occasioni. Ma se abbiamo un neonato cosa fare? Si sa i bambini piccoli crescono in fretta, non da una stagione all’altra ma da un mese all’altro. Spendere troppo per indossarlo una volta siamo sinceri a nessuno va, ma con pochi accorgimenti potremmo trasformare l’abito e creare un nuovo look per un’occasione differente. 

In vostro aiuto eccomi con la mia categoria: “Come ti trasformo un look…..baby” . Solitamente lo faccio per i bambini un po’ più grandicelli, ma questa volta ho voluto pensare ai piccolini di casa. Un abito senza maniche con stampa. Non sono adorabili queste fragole? Per la cerimonia ho optato per un cardigan in morbido cotone con fiocco rosso, e sandali bianchi con fiocchi rossi, blu e bianchi. Poi non può mancare un adorabile e morbido coniglietto per le nostre coccole. Per la versione casual, mantenendo lo stesso abito ho optato per  una giacca denim con applicazione sul taschino. L’applicazione richiama la stampa dell’abito. Poi ho scelto una fascia in jersey elasticizzata, tinta unita, con fiori, fragola e fiocco per concludere con le scarpe. Delle sneakers realizzate in pizzo ricamato con dettagli in eco-pelle.

Come avete visto il vostro abito da cerimonia sarà perfetto anche per una scampagnata o per una serata in famiglia. Pochi e semplici sostituzioni per due perfetti look Baby.

A proposito vi siete già iscritte alla mia pagina Facebook “Come ti trasformo un look kids”? Non l’avete ancora fatto? Allora clicca QUI!!!

kiss kiss Silvia