Tailleur: Come realizzare 3 look differenti

Tailleur: Come realizzare 3 look differenti. Tre look versatili perfetti per ogni occasione.

Tailleur: Come realizzare 3 look differenti. La definizione della parola Tailleur è:

“Abito femminile costituito da una gonna o pantaloni e da una giacca di taglio maschile.”

Ora chi di voi non possiede un tailleur nel proprio guardaroba? Il tailleur lo paragonerei al classico Little Black Dress, perché ci salva sempre, dagli appuntamenti dell’ultimo momento. Un capo versatile che sarà perfetto dal mattino alla sera. Ecco che oggi vi ho selezionato una serie di tailleur dai quali potrete prendere spunto.

Tailleur Caual – Un look comodo sia in inverno che in estate, potrete sbizzarrirvi con colori e stampe. Basterà aggiungere sotto alla giacca un top o una divertente t-shirt. Il tocco finale? Beh direi che va indossato solo con le sneakers. Bianche, glitterate o con scritte…..sarete sempre perfette.

Tailleur Work –  Lavorate in ufficio, siete rappresentanti o semplicemente dovete presentarvi ad un appuntamento di lavoro? Il tailleur è il look che vi salverà. Semplice ma femminili. Indossato con una camicia e un bel tacco sarete il top.

Tailleur Ceremony – Chic e femminile sarete  perfette anche per partecipare ad una cerimonia. Fate una bella ricerca sui materiali e suidettagli che renderanno il vostro look originale. Giocate con accessori, colori chiari e perché no….osate con l’oro.

Voi lo indossate il tailleur? E quale tra questi preferite? Su dai sono curiosa….aspetto i vostri commenti.

Auguri Fantastiche DONNE…..Kiss kiss Silvia

tailleur worktailleur ceremony

Tutte le foto sono tratte da Pinterest

AUGURI FANTASTICHE DONNE

festa della donna