STRIPED

striped

 TROVI SU: TOP(nelly.com) JEANS SKINNY(www.net-a-porter.com)                                    SANDALI(www.net-a-porter.com) CLUTCH(www.net-a-porter.com)                                                SET BANGLE(www.wetseal.com)

Buongiorno care amiche oggi finalmente è venerdì e il tanto sospirato weekend è arrivato. Vi voglio proporre un look STRIPED…….sicuramente un look alla moda, come saprete uno dei must have di questa primavera/estate sono proprio le righe. In qualsiasi negozio troviamo righe ovunque nei pantaloni, top, giacche, borse e scarpe. A me piace moltissimo perché anche un semplice jeans skinny striped, da quel tocco di eleganza ad un look casual-chic. Se poi ci abbiniamo un top bianco, dei sandali in vernice nera, con cinghie e stiletto in argento, una clutch elegante di Sophia Webster (vi ho parlato di questa creatrice qui) e per concludere un set bangle neri ne esce un look strepitoso. Che dire un look adatto per un aperitivo o una cena con amici per trascorrere un venerdì sera da urlo all’insegna delle risate, chiacchiere e divertimento.Vi piace questo look striped? Sono proprio curiosa di leggere i vostri commenti e consigli. Buona giornata………….

Lunedì vi parlerò di un delizioso charm che ho ricevuto da parte di LETERNITY GIOIELLI solo per essermi iscritta al loro nuovo store.

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

10 Discussion to this post

  1. Francesca R ha detto:

    Che bello questo look adoro questo top!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  2. Raquel ha detto:

    Nice look! ^^

  3. Mia ha detto:

    Davvero bello questo look che ci hai proposto 😀

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin’

  4. Lisa ha detto:

    Top e pantaloni mi piacciono molto, bel look!!

  5. couturetrend ha detto:

    Che bella proposta ai fato

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/casual-chic.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *