Stop! La comodità prima di tutto

Stop! La comodità prima di tutto. Una delle caratteristiche più importanti per la realizzazione di un look per bambini.

Stop! La comodità prima di tutto. A volte ci capita di vedere e innamorarci di capi per bambini, bellissimi ma che in realtà non sono proprio comodi. Un dettaglio che noi mamme non dobbiamo mai trascurare. Dobbiamo sempre pensare che sono dei bambini e che il loro unico pensiero è quello di giocare. Che siano piccoli o un po’ più grandicelli, questa è una caratteristica del loro look molto importante…..la comodità!

Con Asia abbiamo scelto un look super comodo e allo stesso tempo fashion. Ebbene si chi ha figli femmine mi capirà molto bene…..le bambine oltre la comodità, vogliono apparire belle e glam. Un abito in maglia, fresco, leggere. Un capo sportivo reso divertente da tutte queste scritte. Ma ad un abito così non poteva mancare quel tocco di eleganza, quel  tocco che renda glam il look. E’ bastato aggiungere un po’ di tulle nella gonna e il gioco è fatto. Un dettaglio che ha reso unico e originale un abito apparentemente semplice.

Un abito che potete mettere in valigia perché sarà perfetto per le vostre vacanze o per le gite fuori porta. Asia l’ha indossato con delle sneakers Geox realizzate in geobuck bianco con inserti in suede e dettagli in oro. ideali da indossare tutto il giorni e con tutti i look.

Un look fresco, leggero e glam perfetto per la nostra gita tra le meraviglie del Palladio a Vicenza.

Buon lunedì….kiss kiss Silvia

look comodo per asiaAsia in total look gaialunaStop! La comodità prima di tuttogaialunagirando per vicenza