STIVALI GIANVITO ROSSI E UN LOOK DA VENERDI’ SERA

Stivali Gianvito Rossi e un look da venerdì sera

 TROVI SU:ABITO(www.girissima.com) BOLERO(www.girissima.com) STIVALI(www.brownsfashion.com) CLUTCH(www.marksandangels.com)

Goodmorning girls, siete pronti per un bel venerdì sera? Finalmente è arrivato il weekend e possiamo pensare ai progetti per questo fine settimana. Per il momento voglio consigliarvi un look femminile, semplice e originale per un fantastico venerdì sera da trascorrere con le amiche o con le persone che amate. Un semplice abito leggero dritto fino ai fianchi, con mini  gonna, un fantastico bolero di Patrizia Pepe, realizzato in finta pelliccia e dettagli di paillettes sulle maniche. Il pezzo forte sicuramente sono gli stivali Gianvito Rossi fino al ginocchio, in pelle scamosciata,…….li adoro!!! Per un tocco fashion e glamour una pochette in cavallino militare.  Non trovate perfetto per una bella serata? Io lo indosserei subito e voi?

Spero di avervi stupito anche oggi e nell’augurarvi un buon fine settimana, attendo di leggere i vostri commenti. Un forte abbraccio a tutte voi che mi seguite!!!

Kiss kiss Silvia

Per essere sempre aggiornato seguimi sui miei canali: INSTAGRAM(@littlefairyfashion) FACEBOOK e TWITTER(@SilviaBortignon)

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

4 Discussion to this post

  1. Francesca ha detto:

    Bel look 🙂 Un bacione!

    Nuovo post su: http://unagiraffaperbene.blogspot.it/

  2. Roberta ha detto:

    il look è bellissimo…e gli stivali fantastici
    METAMORPHOSE CONCEPT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *