Stivaletti Agorà by Patrizia

Stivaletti Agorà by Patrizia…..il perfetto connubio tra praticità, stile trendy, qualità e prezzo.

Stivaletti Agorà by Patrizia. Buongiorno amiche il weekend è alle porte e io oggi voglio farvi vedere una new entry nel mio guardaroba, o meglio per ciò che riguarda le calzature. Parola d’ordine …….stupire. Stupire è proprio l’effetto che mi hanno fatto questi stivaletti, in pelle laminato sabbiato, appena li ho visti. Hanno subito catturato la mia attenzione e la mia testa, che ha subito iniziato a pensare il giusto look per loro, il look che possa farli risaltare e rendere protagonisti.

Prima di pensare al look vorrei dire due cose su questo brand. La line Agorà è la linea young del brand Patrizia Azzi, un’azienda bresciana fondata nel 1960 con l’intento di fornire calzature donna e uomo confortevoli e di ottima qualità. La linea Agorà propone modelli allegri, colorati e frizzanti. Ecco allora che arrivano i miei stivaletti, per persone giovani e dinamiche ma sempre rispettando i dettagli e la qualità. Il colore oro con l’argento saranno dei very must per la prossima stagione…… potevo secondo voi farmi sfuggire questa occasione? Direi proprio di no!!!

Ora pensiamo bene come abbinarli……due sono le soluzioni che continuano a svolazzarmi nella mente. Un look denim con dettagli oro, o semplicemente indossati con un abito lungo!

Allora quale look siete curiose di vedere? Forza attendo le vostre risposte così la prossima settimana posso proporvi l’outfit , più votato, che desiderate vedere. Rimango in attesa dei vostri commenti…

Buon weekend…..kiss kiss Silvia

stivaletti patrizia