Stella e le sue nuove scarpe estive

Stella e le sue nuove scarpe estive. Scarpe comode e di tendenza per vere principesse moderne.

Stella e le sue nuove scarpe estive. La scelta delle scarpe per i nostri bambini, è sempre un momento importante e delicato. Tutte noi mamme vogliamo principalmente il bene, il benessere dei piedi. Ma quando le bambine, come Stella e Asia, iniziano ad avere un’età che vogliono scegliere loro, non è sempre facile far capire l’importanza di una calzatura fatta con i giusti criteri. Fortunatamente ci sono molte aziende che oltre al benessere dei piedi dei nostri bambini, sta attento anche alle tendenze del momento. Oggi vi voglio far vedere cosa ha scelto Stella.

Sin da subito non ha avuto dubbi, ha scelto un ever green, una scarpa che lei ama da sempre….le All Star Converse. Una scarpa che sta benissimo con tutti i look, anche con quelli più eleganti quando si vuole sdrammatizzare l’outfit. Solitamente le sceglie bianche, ma questa volta il suo cuore è stato rapito da questa versione con stelle gold e silver. Che dire…… perfette per lei!

La seconda scelta è ricaduta su una slip on Geox, realizzata in tessuto beige con inserti elastici ai lati per una facile calzata. Una scarpa con una suola perforata che assicura comfort e benessere al piede 24 ore su 24. Grazie alla fodera mesh e alla soletta estraibile in pelle, permettono al piede di respirare e rimanere asciutto tutto il giorno. Dettagli non trascurabili per noi mamme.

Due scarpe differenti ma sicuramente di tendenza, perfette per una principessa moderna. E Asia cosa avrà scelto??? Presto lo scoprirete!

Buon 2 Giugno e buon weekend…..kiss kiss Silvia

all star converseslip on geoxscarpe geox