Stella in total look YClù per la sua Cresima

Stella in total look YClù per la sua Cresima. Un giorno speciale ricco di emozioni e di tanta allegria.

Stella in total look YClù per la sua Cresima. Domenica scorsa abbiamo trascorso una giornata ricca di emozioni e di allegria in famiglia. Abbiamo festeggiato la Cresima di Stella in una soleggiata e mite Domenica di Aprile dove si respirava tutto l’amore e l’affetto della famiglia nei confronti della mia piccola/grande principessa.

Sono le emozioni a misurare la qualità della giornata. Se qualcosa o qualcuno ci ha emozionato, allora è stato una grande giornata.

Come vi ho già parlato in altri post, uno dei punti principali, aspettando l’arrivo di questo evento, è proprio la scelta del look. Noi Abbiamo, o meglio Stella ha scelto un total look firmato YClù. Desiderava un look semplice ma allo stesso tempo elegante, un look versatile da poter indossare in questo giorno speciale, ma anche in tanti altri momenti. Da una passeggiata al mare, a un compleanno o semplicemente per un’uscita in famiglia. Un vestito smanicato, in tinta unita color corallo, con cintura in vita a fantasia e sopra un scalda cuore colore bianco. Calze a rete con fiocco nella parte posteriore e ballerine sbrilluccicose. Il tutto completato dai suoi occhi radiosi, da un sorriso smagliante e tanta tanta felicità.

La cosa più difficile nella vita è rimanere semplici. Ed è proprio per questo che la semplicità di una persona è la vera bellezza.

Perché le cose più semplici sono quelle migliori, anche in un look la semplicità è la miglior cosa da indossare!

Presto Stella vi farà vedere questo abito in una versione più casual e sbarazzina con una giacca…non vi svelo più niente! Stay Turned…

Kiss kiss Silvia

Stella in total look YClù per la sua Cresima

look yclù

stella in total look yclù