Stampe: il richiamo della primavera con stampe e colori allegri

Stampe: il richiamo della primavera con stampe e colori allegri. Pochi elementi per rendere speciale un look primaverile delle nostre bambine.

Stampe: il richiamo della primavera con stampe e colori allegri. Indossare una bella stampa e dei colori allegri mette sempre di buon umore. Credo che questa sensazione la possano percepire anche i nostri bambini. In inverno siamo predisposti a indossare capi dalle tonalità più scure, ma con l’arrivo della primavera (anche se sembra ancora lontana!!!) tutto cambia. Abbiamo voglia di colori accesi, allegri e vivaci , non solo, anche le stampe prendono un’altra forma.

“Sogna la tua vita a colori. E’ il segreto della felicità.”

Per le nostre principesse ho voluto creare un look primaverile allegro! Chi meglio del brand Mini Rodini sa cosa significa indossare una stampa che metta buon umore? Ecco la mia scelta, un abito in cotone biologico, con manica a tre quarti, tagliato in vita e con stampa di farfalle su tutto il vestito. Farfalle di vari colori….e subito penso alla primavera. A questo abito ho aggiunto un giubbotto giallo, tipo biker, con collo a revers e manica lunga. Un tocco grintoso e rock ad un abito casual. Come scarpe ho scelto una sportiva. Una stringata in morbida vera pelle argentata con applicazioni glitter sui lati e inserto in cerniera. Saranno fantastiche indossate con un calzino lungo colorato. Ultimo tocco…..un accessorio che sarà perfetto per tutta la stagione SS18. Un bandana gialla che noi la utilizzeremo nella versione cerchietto.

Questo look sono sicura che farà impazzire le mie principesse, ma a voi piace?

Kiss kiss Silvia

Stampe: il richiamo della primavera con stampe e colori allegri