Staccare la spina…..per essere più forti di prima.

Staccare la spina…..per essere più forti di prima. Un salto nel passato per essere più carichi e avere la forza di ricominciare!

Staccare la spina…..per essere più forti di prima. La campagna. Il ritorno alle origini. I profumi, i sapori e i ricordi di una volta. A volte bisogna ritornare nel passato. Nei momenti trascorsi in campagna durante l’infanzia. L’infanzia mia. L’infanzia fatta di cose semplici e genuine. Ecco cosa voglio insegnare alle mie bambine. Ogni tanto bisogna staccare la spina. Bisogna allontanarci da tutto ciò che ci divide, che ci fa fare cose da soli.

Un salto dal muretto sbucciandosi un ginocchio, una corsa in giardino, o meglio nei campi. Correre, rincorrersi. Distendersi per terra e sognare……sognare cosa farete da grandi. Così quando ho bisogno, abbiamo bisogno di staccare un pò la spina, ce ne andiamo in campagna. In quella casa che mi ha cresciuto per i miei primi undici anni. Una casa fatta di storie, di emozioni, di ricordi profondi vissuti con i nonni, con la famiglia.

Basta veramente poco…..e noto che anche Stella e Asia riescono ad assaporare, a capire di più le mie storie, i miei desideri. Allora correte, correte più forte che potete, cadete ma rialzatevi più forti di prima. Le cadute in tutti i sensi, servono per darci forza, per capire i nostri errori.

I ricordi nel nostro cuore, i ricordi materiali, i ricordi raccontati e sentiti nel cuore servono a questo…..a essere più forti di prima.

Buon Weekend…..kiss kiss Silvia

Stella indossa: Pantaloni + camicia Yclù e Anfibio Naturino

Asia indossa: Leggings + Felpa Gaialuna + Bikers Naturino + cerchietto Mi.Mi.Sol

look yclù e naturino

look y-clù per Stella

Staccare la spina.....per essere più forti di prima.

Asia in total look y-clù, naturino e mimisol