Da piccola ho sempre sognato di indossare il classico abito da principessa, un abito super voluminoso, scintillante e ricco di dettagli.

spose 2015

Quante volte abbiamo sognato questo momento, il momento del nostro matrimonio. Penso tutte sin da bambine, da quando giocavamo con le bambole o le barbie, e facevamo indossare gli abiti da sera. Da piccola ho sempre sognato di indossare il classico abito da principessa, un abito super voluminoso, scintillante e ricco di dettagli. Anche voi sognavate questo abito? Poi invece con il passare degli anni nella mia mente era chiaro come doveva essere il mio abito. Un abito che ho disegnato personalmente e fatto fare da una sarta……ecco così doveva essere, doveva mettere in risalto la silhouette, in stile moderno e perché no……anche un pò audace. Amo gli abiti originali e non semplici, con dettagli che diventano i protagonisti dell’abito. 

Oggi per chi non avesse le idee chiare, vi lascio una mia selezione di abiti da Sposa 2015 originali e la foto del mio abito…….anche dopo 10 anni (si avete capito bene a settembre festeggio 10 anni di matrimonio!!!) per me è l’abito dei miei sogni.

Il vostro abito da sposa com’era, com’è o come deve essere?

Vi ricordo che potete seguirmi anche sui miei canali social: Instagram, Facebook, Twitter Google+.

Buon martedì…..kiss kiss Silvia

spose 2015
spose 2015
spose 2015
spose 2015
spose 2015
 
spose
Abiti di: Carlo Pignatelli, Alberta ferretti, Enzo Miccio, Blumarine, Atelier Aimée e li potete trovare nel sito di Atelier Pantheon e poi due abiti di Pronovias