Spiaggia Vs Cocktail| Come ti trasformo un look kids

Spiaggia Vs Cocktail| Come ti trasformo un look kids. Bastano pochi accorgimenti per trasformare un perfetto look kids da spiaggia, in uno adatto per un cocktail in famiglia.

Spiaggia Vs Cocktail| Come ti trasformo un look kids. Nonostante il tempo sia un pò pazzerello in questi giorni, la nostra mente è proiettata verso le vacanze. La scuola sta per terminare e un pò di meritato riposo e relax ci vuole. Dove? Ovviamente al mare. Allora eccomi con la categoria dedicata ai bambini (e non solo!!!) “Come ti trasformo un look kids!”. Vi è mai capitato di stare tutto il giorno al mare e prima di intraprendere il viaggio di ritorno verso casa, avete voglia di un aperitivo, di un fresco cocktail? Beh a noi succede spesso, per questo ci portiamo sempre qualcosa di originale da indossare con il costume.

Qualcosa che renda il nostre look perfetto per un cocktail.

Per le bambine ho pensato a questa soluzione che parte dal vero protagonista. Il costume! Un costume intero total black con petali in vita. Che dire semplicemente fantastico. Ma se vi dico che c’è anche per la mamma??? Guardate qui! Per la spiaggia ho solamente voluto aggiungere uno shorts rosa in cotone e tessuto elasticizzato sfilacciato. Niente scarpe ma delle ciabatte nere con decorazione di perle e strass sulla parte anteriore.  Al mare cosa dobbiamo avere sempre con noi oltre la protezione? Una simpatica borsa per il telo in vinile trasparente. Il tutto completato da glitter e decorazione di perle in vari colori. Per concludere gli immancabili occhiali da sole….modello cat eye!

Per il cocktail in famiglia….dopo una bella doccia per toglierci il sale basteranno pochi passaggi per essere pronte. Mantenendo sempre il nostro costume intero, sostituiamo gli shorts con pantaloni larghi in raso a fantasia. Già così siamo perfette se poi indossiamo anche un giubbino in jeans con manica corta sfilacciata, il risultato sarà magnifico. Non amate i pantaloni ma volete una gonna? Nessun problema questa che indossa Stella sarà perfetta con il costume nero, cosa dite? Poi via le ciabatte e optiamo per dei sandali color cipria, ricchi di volant nelle fascette incrociate. raccogliamo i capelli con un bel chignon….e il gioco è fatto.

Ecco la mia proposta per la spiaggia con pochi e semplici passaggi trasformarsi in un perfetto look per il cocktail.

La trasformazione vi piace?

Buon weekend…kiss kiss Silvia

Spiaggia Vs Cocktail| Come ti trasformo un look kids