
Sitter Italia in vacanza con Te! Una Baby Sitter che vi aiuterà a vivere una vacanza in serenità e relax.
Sitter Italia in vacanza con Te! Si care amiche avete capito bene, una baby sitter a vostra disposizione anche in vacanza. Siamo sincere, quante volte abbiamo avuto il desiderio di uscire una sera con la nostra dolce metà, o abbiamo avuto bisogno di ricavarci un po’ di tempo per ricaricare le batterie? Si sa che, con i bambini, tutto ciò è un po’ impossibile…..per questo Sitter Italia viene in nostro aiuto. Un servizio a vostra disposizione che vi aiuterà a vivere una vacanza in serenità e relax.
Una baby sitter si prende cura dei nostri bambini non solo in città mentre lavoriamo, ma anche in vacanza. Di solito questa figura si occupa principalmente dei bambini, ma a volte si presentano delle situazioni dove dobbiamo richiedere delle mansioni extra. Quali? Beh…..come quella di aiutare i bambini a svolgere i compiti estivi, preparare il pranzo o fare il bucato. Mansioni che riescono ad aiutarci a vivere in tranquillità, la nostra vacanza con un unico punto certo…….il bambino si trova al primo posto. Bisogna soddisfare tutte le esigenze che richiede un bambino e in un secondo tempo, eseguire le altre mansioni.
Portare una tata in vacanza, non fa che garantire un supporto sicuro. A questo ci pensa il sito Sitter Italia, una piattaforma per le famiglie, che con una semplice selezione di città e disponibilità, ci permette di trovare la persona che fa per noi.
Il nostro bambino è felice?…..allora anche noi potremmo goderci le meritate vacanze in serenità. Cosa aspettate, le vacanze stanno iniziando e se dovete stare in città…..cercate lo stesso l’aiuto di Sitter Italia.
Dimenticavo…….la registrazione è gratuita e in pochi secondi visualizzerete subito se nella vostra zona c’è già una baby-sitter, che fa al caso vostro, disponibile.
Kiss kiss Silvia
serena madhouse
ANGELA
Martina
Marta
mari
Martina
Dania
Ania
Vivy
GI.
Paola
thechilicool
Marina
elisabetta pagano
Mariateresa Scotti
Elisa Bellino
Lola
veronica
Carolina
Julia Pepper
Maggie Dallospedale
MilanoTime
Coco
Chiara