simonetta e salone del mobileIn occasione del Salone del Mobile, dal 14 al 19 Aprile, si è creata una bella collaborazione tra Simonetta, Azienda leader per la moda bambini, e Flowerssori, Azienda che crea mobili di design. Forse vi state chiedendo che cosa mai potranno creare insieme……..beh direi molto.  Entrambi hanno a cuore i  bambini, che siano abiti o mobili tutto deve essere creato e progettato a misura di bambino, rispettando le loro esigenze.

Nella vetrina del Flagship Store di Simonetta ( in via Manzoni 42) troverete la fusione di questi due mondi…...le stampe floreali e colorate degli abiti animano le creazioni di design dando vita ad un ambiente armonioso, perfetto per i nostri bambini.

Flowerssori è un azienda Marchigiana che crea mobili di design nel pieno rispetto dell’ecosostenibilità e traendo ispirazione dalla filosofia di Maria Montessori. Simonetta SpA,  azienda sempre Marchigiana, nasce a metà degli anni ’50, ora nota a livello internazionale per le sue fantastiche creazioni, dedicate ai bambini, realizzando così quattro linee. Simonetta, Simonetta Mini, Simonetta Tiny e Simonetta Shoes. A queste linee, dal 2000, si aggiungono vari accordi di licenza per la produzione e la distribuzione, con grandi nomi della moda. Quali? Partiamo da Roberto Cavalli, successivamente Fay e Fendi per arrivare alla linea Fendi Kids. I numeri di produzione è inutile che ve li cito, conosciamo il lavoro e le fantastiche creazioni di Simonetta…….ma uno lo voglio dire, l’azienda conta 150 dipendenti.

Allora forza amiche avete ancora due giorni per poter ammirare questa fantastica fusione tra due grandi nomi del mondo childrenswear e delle creazioni di mobili di design. Fatemi sapere che cosa ne pensate!

Se vi va passate a trovarmi anche sui miei Canali Social: Instagram, Facebook, Twitter Google+.

Kiss kiss Silvia