SHORTS FLOREALI E TANTO COLORE

Shorts floreali e tanto colore per una serata di divertimento

Questa è l’estate delle stampe di qualsiasi genere e dei colori forti. Oggi per voi ho creato questo look perfetto per una festa o un venerdì sera di divertimento. Shorts con stampa floreale abbinati ad un crop top blu( un vero must, ma beate voi che lo potete indossare!!!) e ad una giacca gialla dal taglio classico ma molto chic, River Island. Per i sandali a strisce e la busta, con angoli in metallo, ho voluto mantenere lo stesso colore blu, entrambi li potete trovare da Zara. Ultimo tocco prezioso, una collana con gemme gialle e mini cristalli.

Un look spiritoso, allegro dove sicuramente non passerete inosservate. Voi cosa dite, vi piace questo look realizzato con  SHORTS FLOREALI E TANTO COLORE per una serata di divertimento?Se per voi è esagerato con delle piccole modifiche potete trasformarlo in un look più semplice, sostituendo il crop top con una tee bianca o blu, e la giacca con un giubbino corto in jeans. Nella speranza che anche questo look vi abbia colpito, attendo di leggere i vostri messaggi, augurandovi una buona giornata!

TROVI SU: SHORTS(www.sheinside.com) TOP(www.brownsfashion.com) GIACCA(us.riverisland.com) SANDALI(www.zara.com) BUSTA(www.zara.com) COLLANA(www.ringsandtings.com)

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

6 Discussion to this post

  1. lily78 ha detto:

    Ti voglio fare i complimenti perché riesci sempre a creare dei look davvero particolari, immagino le ricerche e il tempo che ci metterai! Ma si vede che ti appassiona! Complimenti!

    • Silvia Bortignon ha detto:

      Grazieeeeee……si ci vuole tanto impegno e passione, e questi messaggi sono la più grande soddisfazione! Buon weekend….kiss kiss Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *