SHIRT FLOWERS

SHIRT FLOWER

TROVI SU: SHIRT(jtomson.com) PANTALONI(jtomson.com) SANDALI(www.hm.com)                                        BORSA(shop.mango.com) BRACCIALE(www.stradivarius.com)                                                             OCCHIALI DA SOLE(www.net-a-porter.com)

Buongiorno e buon lunedì a tutti…….avete trascorso bene il weekend? Spero proprio di si, il mio è stato all’insegna del gioco, del relax e della buona cucina con la mia famiglia. Torniamo al nostro outfit……..uno dei must di quest’estate è stata sicuramente la stampa a fiori, così quando ho trovato questa camicia flowers subito ho pensato a questo look. Un look casual formato da un paio di pantaloni skinny azzurri, con questa camicia bianca a stampa floreale, trovati da J.Tomson. Ho abbinato dei sandali bianchi con dettagli che richiamano i colori principali del nostro look, il verde e l’azzurro, con una borsa in tela bianca, con bordi sfilacciati e decorata con borchie dorate, di Mango. Come sempre gli occhiali da sole modello aviatore, a specchio blu e silver-tone di Victoria Beckham. Unico gioiello un bracciale a catena con decorazioni colorate. Un look perfetto per u’appuntamento di lavoro o solamente per un’uscita con le amiche.

Come vi sembra questo look……vi piace? Attendo i vostri commenti e consigli, nell’attesa vi auguro un buon inizio settimana!

Kiss Kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Look Christmas 2016 black and gold
Adorn style me vintage!

2 Discussion to this post

  1. La differenza la fanno sicuramente gli accessori.. Stupendi..
    Io sono rientrata dalle ferie, un fine settimana un po’ sotto tono..

    NEW POST: TACCHI PATRIZIA PEPE

    FACCIADASTILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *