SHIRT FLOWERS

SHIRT FLOWER

TROVI SU: SHIRT(jtomson.com) PANTALONI(jtomson.com) SANDALI(www.hm.com)                                        BORSA(shop.mango.com) BRACCIALE(www.stradivarius.com)                                                             OCCHIALI DA SOLE(www.net-a-porter.com)

Buongiorno e buon lunedì a tutti…….avete trascorso bene il weekend? Spero proprio di si, il mio è stato all’insegna del gioco, del relax e della buona cucina con la mia famiglia. Torniamo al nostro outfit……..uno dei must di quest’estate è stata sicuramente la stampa a fiori, così quando ho trovato questa camicia flowers subito ho pensato a questo look. Un look casual formato da un paio di pantaloni skinny azzurri, con questa camicia bianca a stampa floreale, trovati da J.Tomson. Ho abbinato dei sandali bianchi con dettagli che richiamano i colori principali del nostro look, il verde e l’azzurro, con una borsa in tela bianca, con bordi sfilacciati e decorata con borchie dorate, di Mango. Come sempre gli occhiali da sole modello aviatore, a specchio blu e silver-tone di Victoria Beckham. Unico gioiello un bracciale a catena con decorazioni colorate. Un look perfetto per u’appuntamento di lavoro o solamente per un’uscita con le amiche.

Come vi sembra questo look……vi piace? Attendo i vostri commenti e consigli, nell’attesa vi auguro un buon inizio settimana!

Kiss Kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

2 Discussion to this post

  1. La differenza la fanno sicuramente gli accessori.. Stupendi..
    Io sono rientrata dalle ferie, un fine settimana un po’ sotto tono..

    NEW POST: TACCHI PATRIZIA PEPE

    FACCIADASTILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *