SCENDE LA PIOGGIA….. Inverno 2014

Il giusto look per affrontare una grigia giornata di pioggia.

SCENDE LA PIOGGIAGoodmorning girls…….non so da voi ma qui continua ininterrottamente a piovere da ieri, bastaaaaa…….voglio il sole, il caldo e il mare!!! Ma è meglio tornare con i piedi per terra…..basta sognare, la realtà è questa……anche oggi piove. Qual’è il vostro look preferito per affrontare queste giornate terribili? Quello che vi propongo oggi è il mio perfetto look da pioggia, un paio di skinny jeans con una felpa stampata, vero must di questo inverno 2014. Ai piedi non potevano mancare dei fantastici e super fashion stivali da pioggia, con un tocco di colore, abbinati all’ombrello della stessa tonalità. Entrambi, e tanti altri originali articoli, li potrete trovare sul sito Hunter. Per concludere una tracolla in velluto che richiama lo stesso colore degli stivali.

Che ne pensate di questo look da pioggia? Io lo adoro, perché comodo, fashion e con il giusto tocco di colore, per rallegrare queste giornate grige. Vi auguro un buon mercoledì,e attendo curiosa  i vostri commenti.

 TROVI SU: GIACCA(www.romwe.com) FELPA(www.choies.com) JEANS(www.zalando.it) OMBRELLO(www.hunter-boot.com) STIVALI DA PIOGGIA(www.hunter-boot.com) BORSA(www.trendpassion.com)

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

6 Discussion to this post

  1. Enza scrive:

    L’ombrellino è troppo grazioso! Mi ricorda quelli che portano le bimbe… Lo voglio 🙂

    • Silvia Bortignon scrive:

      Allora ti consiglio di andare a visitare il sito,potrai trovare tanti altri colori bellissimi. Buona giornata. Kiss kiss Silvia

  2. thechilicool scrive:

    che belli gli hunter in questa versione! ottimo suggerimento!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

  3. Michela scrive:

    Tutto molto ben abbinato, l’ombrello è carinissimo, ne ho uno uguale ma con la banda maculata, mentre gli stivali li vorrei comperare ma anche se siamo solo all’inizio dei saldi io ho già preso un bel po’ di cose e dovrò rinunciarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *