Scarpe Mini Me per la Festa della Mamma

Scarpe Mini Me per la Festa della Mamma. L’occasione perfetta per sfoggiare uno dei trend più in voga in questo periodo…il Mini Me. Non riferito ad un total look ma solo alle scarpe. Venite a scoprirlo con me e Asia!

Scarpe Mini Me per la Festa della Mamma. Mancano pochi giorni alla Festa della mamma, una delle feste più dolci che ci possa essere. Quale modo migliore per una figlia se non poter festeggiare la mamma indossando qualcosa di simile? Il trend del Mini Me spopola anche in questa primavera-estate 2018 diventando una vera mania.

Amo questo trend sempre se utilizzato con moderazione, con qualche dettaglio o capo. Per questo Asia vuole festeggiare la mia festa con le scarpe Mini Me. Scarpe simili, o meglio, con sandali simili. Non potevamo che scegliere dei sandali color oro, ve lo avevo detto che i colori metalizzati come l’oro, l’argento sarebbero stati dei very must di stagione.

Grazie a Morelli e alle sue fantastiche creazioni Made in Italy possiamo realizzare il nostro #ShoesMiniMe.

Per lei sandali in pelle oro resi romantici e femminili dalla decorazione di fiori in pelle. Il cinturino è regolabile con fibbia in metallo e soletta in pelle. Un must-have di stagione, tutto Made in Italy con dettagli ricercati. Per me comodità e stragavanza con i sandali con platform in pelle laminata color platino con cinturino regolabile alla caviglia. L’altezza del plarform è 7 cm sul retro e 5 cm in punta. Per gioia mia così sono più alta! Sandali che si prestano per tutti i look, da quelli casual a quelli più eleganti.

Asia è la mia valvola di sfogo, di spensieratezza, con le sue risate sane e vere, le sue smorfie, i suoi balletti e tutti quei siparietti che riescono a distrarmi o a tirarmi su il morale nei momenti no. Noi abbiamo deciso di festeggiare con un dettaglio originale, fashion e Made in Italy e voi come avete deciso di festeggiare con i vostri figli?

“Una Madre capisce, dimentica, perdona, soffre, piange e ti difende….. ma sopratutto ti ama più di se stessa!”

Buona Festa della Mamma…Kiss kiss Da Asia e Silvia

Scarpe Mini Me per la Festa della Mamma

Scarpe Mini Me per la Festa della Mamma

mini me morelli