Scarpe con il tacco. Una passione per tutti.

Scarpe con il tacco. Una passione per tutti. Un accessorio amato da tutte le donne…..anche dalle piccole di casa.

Scarpe con il tacco. Una passione per tutti. Le scarpe sono un accessorio amato da tutte le donne perché grazie allo loro versatilità riescono a dare carattere a ogni nostro look. Chi è mamma di bambine saprà bene che  questa è una passione che nasce da bambine, fin da piccolissime. Come si fa non amarle. Ricordo ancora la prima volta che  ho indossato quelle di mia mamma, ho percorso così tante volte il corridoio di casa che mi sembrava di essere una principessa.

“Date a una Donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo.”

Anche Stella ama indossare le mie scarpe. Prende le sue preferite, le indossa e fa la sua bella sfilata avanti e indietro per la casa. Poi non bastando, vuoi non ballare con i tacchi? Un sogno che diventa realtà, mentre io mi rendo conto che il tempo passa, passa troppo veloce.  Allo stesso tempo è come fare un salto nel passato, nel momento in cui anch’io giocavo come lei. Basta una accessorio così importante per una donna per trasformarlo in un gioco perfetto. C’è sempre l’indecisione su quali indossare, ma poco importa c’è tanto tempo e lei le può indossare tutte.

E voi avete mai giocato con le scarpe della vostra mamma? Avete anche voi le vostre bambine che  amano indossarle?

“Non so chi abbia inventato i tacchi alti, ma tutte le donne gli devono molto!” (M.Monroe)

Per questo gioco Stella ha indossato un total look Yclu’, una tee a righe con scritta “You are what you eat. So I am pizza” e pantaloni rossi.

P.s. Vi piace il nuovo taglio di capelli di Stella? Io l’adoro….

Kiss kiss Silvia

 

scarpe con il taccototal look yclu'stella in look yclù a righeScarpe con il tacco. Una passione per tutti.