Sarah Jane tra colori, stampe e capi originali

Sarah Jane tra colori, stampe e capi originali…..oggi iniziamo il nostro viaggio tra i vari brand visti a Pitti Bimbo 83.

Sarah Jane tra colori, stampe e capi originali. Buongiorno care amiche oggi voglio iniziare con voi il nostro viaggio tra i vari brand visti durante Pitti Bimbo 83. Questo viaggio lo vorrei iniziare con un brand che mi lascia sempre a bocca aperta per la creatività e la particolare cura dei dettagli. Sto parlando di Sarah Jane. Tutti capi made in italy, in puro cotone, con colori che stanno bene tra di loro e stampe versatili che permettono di essere indossati in ogni occasione. Avete una cerimonia, aggiungete un colletto chic, un cappello con la fascia che richiama in nostro abito e una borsetta speciale, e in pochi secondi la vostra bimba sarà super chic. La volta successiva volete far indossare l’abito per una semplice passeggiata? Basta pochi gesti, togliere qualche dettaglio per renderlo più semplice……e il gioco è fatto.

Grandi stampe floreali su abiti, gonne e bluse ma anche stampe originali per poter giocare e creare look divertenti. Una bellissima sorpresa sta nella realizzazione di capi unici che faranno divertire molto i nostri bambini. Qual’è la particolarità??? Hanno mai sognato di colorare il proprio abito i vostri bambini? Le mie bimbe si e a questa speciale sogno ci ha pensato proprio Sarah Jane in collaborazione con Giotto. Acquistare un abito, una tee o una gonna total white solamente con dei bellissimi disegni. Cosa devono fare i vostri bimbi?….beh colorare il proprio capo, un p0′ alla volta, solamente qualche soggetto o per i più determinati , colorarlo tutto. Ma non finisce qui, proprio per questa collaborazione con Giotto dovete….colorare, scattare una foto e pubblicare…..l’abito più bello sarà il vincitore di un tablet.

Avete capito……dovete attendere la collezione primavera/estate 2017 , ma poi non avete scusanti, non potete perdere l’occasione di far divertire le vostre bimbe con capi così originali. Io non vedo l’ora!!!

Kiss kiss Silvia

 

sarah jane

sarah jane