Sarabanda e Little Bear – Le anticipazioni A/I 2016/17

Sarabanda e Little Bear – Le anticipazioni A/I 2016/17 moda bambino. Una piccola anticipazione di ciò che verrà proposto durante il Pitti Bimbo 82.

Sarabanda e Little Bear – Le anticipazioni A/I 2016/17. Amiche dal 21 al 23 gennaio, all’interno del quartiere espositivo “Fortezza da Basso”, avrà luogo il Pitti Bimbo 82, la manifestazione internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori moda bambino, dove verranno presentate tutte le novità della collezione Autunno/Inverno 2016/2017 e lanciate le nuove tendenze sulla moda Kids. Oggi vi voglio parlare di due brand.

Sarabanda…..uno dei brand dell’azienda toscana Miniconf che quest’anno annuncia una collaborazione con la Fondazione Veronesi, un’importante iniziativa che serve a sostenere la ricerca nel campo dell’oncologia pediatrica. Questa nuova campagna “Gold For Kids” verrà presentata proprio durante il Pitti Bimbo 82 e Sarabanda per l’occasione dedicherà una linea della collezione A/I 2016 a questo fantastico progetto, devolvendo alla Fondazione Veronesi parte dei proventi di vendita. Non dimenticate, per chi sarà presente al Pitti Bimbo, giovedì 21 dalle 11:30 alle 12:30, nello stand Sarabanda, si terrà un happening dove il presidente di Miniconf Giovanni Basagni e la Dott.ssa Lorena Passoni ,Supervisore Scientifico della Fondazione Veronesi, illustreranno  alla stampa i risultati dei numerosi studi clinici e osservazionali aperti grazie a chi ha deciso di sostenere “Gold For Kids”. Madrina d’eccezzione Federica Fontana. Vi ricordo, i capi a sostegno di “Gold For Kids” saranno contraddistinti da un apposito cartellino.

Quando la moda fa del bene…..

sarabanda e little bear

Little Bear……un brand dallo stile senza tempo. Un brand sempre attento alla ricerca e studio di ogni singolo capo, di ogni singola creazione, rendendo così i suoi capi pregiati e unici. Tutto questo grazie alla grande passione verso il mondo dei piccoli, della disegnatrice Teresa Bottalico. Capi semplici e colorati che puntano sull’alta qualità del fatto a mano in Italia, un fattore importante di alta affidabilità. Creazioni che sono distribuite nei migliori negozi italiani e brand che sta conquistando la fiducia di un crescente pubblico di esigenti intenditori.

Kiss kiss Silvia