Sandali da sogno!

Sandali da sogno! Sandali che diventano i veri protagonisti del nostro look e che fanno sognare tutte le donne.

Sandali da sogno! Buongiorno ragazze finalmente oggi è venerdì ed è arrivato il momento di organizzare il weekend. Avete già qualche idea? Noi andiamo due giorni a Brescia, nella nostra precedente città prima di trasferirci in provincia di Venezia, a casa di amici. Non vediamo l’ora!!! Proprio perché ci aspetta un fine settimana soleggiato con una festa importante, la Festa della Mamma, voglia regalare a tutte voi, mamme o future mamme, una piccola selezione di sandali da sogno. Li chiamo così perché se li indossate sono i veri protagonisti dell’outfit. Grazie ai dettagli, alle stampe e ai colori diventano il punto focale, principale di tutti i look. Come rimanere indifferenti davanti a così tanta bellezza…..impossibile!!! Non voglio dire che possono essere il perfetto regalo per la festa della mamma, non sono proprio alla portata di tutti, per lo meno non sono alla mia portata, ma penso e ho sempre sentito dire, che sognare non costa niente. Scegliete uno di questi sandali, costruiteci un outfit perfetto per concludere con la location più indicata per indossare quello che avete creato. Visto non sarà come indossarli……ma alla fine abbiamo tutte un po’ sognato.

Quali sono i vostri preferiti?

Non mi resta che augurarvi un bellissimo weekend ricco di allegria, amore e in compagnia di persone positive che vi fanno sentire bene.

PS: Visto che Domenica sarà la festa della mamma non potevo che condividere con voi la mia grande gioia di essere mamma di due fantastiche principesse, con questa foto!

Kiss kiss Silvia

sandali