SAN VALENTINO

Manca poco più di una settimana a San Valentino, ecco a voi, un nuovo post con tante idee per il vostro look, nel giorno più romantico dell’anno. Ho voluto iniziare con un outfit estremamente elegante…….. un abito nero con scollatura alta, di Dolce&Gabbana, e un copri abito a mantella, in finta pelliccia, valorizzata da un colletto di swarovski. Come accessori ho voluto dare un tocco di colore……..quale poteva essere se non il rosso?Pochette e décolleté rosse con dettagli color argento e per finire preziosi orecchini di Roberto Cavalli.

SAN VALENTINO

 Trovi su: Abito(www.flannelsfashion.com) Mantella(www.zalando.it) Orecchini(store.robertocavalli.com) Pochette(www.asos.com) Décolleté(couture.zappos.com)

La gonna e la giacca, in pelle nera, danno quel tocco rock ad un look sicuramente molto fashion e femminile. Fantastiche le décolleté, color limone, con borchie che richiamano la giacca, abbinata una pochette a forma di fiocco, per un tocco più romantico, e per finire una collana, sempre della nuance del limone, raffigurante fiori. Che dire un look per una donna con carattere e che vuole, sicuramente, farsi notare.

san valentino

Trovi su: Giacca(www.zalando.it) Gonna(www.bardot.com.au) Scarpe(loja.schutz.com.br) Pochette(www.bagalier.com) Collana(www.asos.com)

Quale vi piace? Io sono veramente indecisa……la parte più romantica, più mamma, direbbe il primo look, l’altra, quella più folle, più grintosa sceglierebbe il secondo. Spero di avervi dato qualche suggerimento per il vostro look ……. in arrivo tante altre idee.

Aspetto di sapere quale avete scelto. Buona giornata.

Baci silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

4 Discussion to this post

  1. chiara scrive:

    sempre perfette le tue selezioni!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

  2. Michela scrive:

    Adoro le scarpe in entrambi i look!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *