SAN VALENTINO……a modo mio!

SAN VALENTINO

 Un post per augurare a tutti tanti Auguri di SAN VALENTINO, un inno all’ AMORE, a come la vivo e la vedo io questa giornata…..per AMORE intendo quel profondo sentimento sotto ogni forma, pensiero ed età! FORMA……. perché siamo liberi di amare la nostra dolce metà, ma possiamo amare anche una sorella/fratello, l’amore unico ed indescrivibile per la mamma, il papà o dei nonni………e perché no, anche i nostri amici a quattro zampe. PENSIERO……. perché io trovo che sia giusto potersi sentire liberi di amare senza pregiudizi, senza vergogna o paura, la persona che ci fa sognare, battere il cuore! ETA’……perché l’amore non ha età, si ama da piccoli, da persone adulte e da anziani……l’amore quello con la A maiuscola quando la trovi, te la porterai con te per sempre. Questo è il mio modo, giusto o sbagliato, di vedere SAN VALENTINO.

Io lo festeggerò con i miei due diamanti più preziosi, STELLA E ASIA, purtroppo la mia dolce metà è lontana, ma una cosa la voglio dire…….sono una donna no fortunata, di più, perché al mio fianco ho l’uomo che da 12 anni mi fa innamorare ogni giorno sempre di più, grazie ai suoi gesti, al suo amore e alle sue attenzioni. Proprio a lui, a questo grande uomo, e fantastico padre voglio dire: AUGURI……

SAN VALENTINO

 Spero che queste foto e questo mio pensiero vi piaccia! Auguro a tutti voi di poter passare la giornata con il vostro AMORE…...qualsiasi sia il suo significato!

Kiss kiss Silvia

SAN VALENTINO

SAN VALENTINO

SAN VALENTINO

SAN VALENTINO

ae3c2d7ef84e016b6c48d4945376e892

fd0817ac9f59f4ea7a0643e06b3447cb

SAN VALENTINO

SAN VALENTINO

 

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Un giorno speciale per Stella
auguri speciali di Buon Natale
HAPPY BIRTHDAY TO ME!

10 Discussion to this post

  1. Laura ha detto:

    Bellissime frasi, bellissime foto!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

  2. kikka ha detto:

    Hai ragione cara;
    per me da sempre san valentino è la festa “di chi si vuol bene e si ama” per cui per me è normale fare gli auguri ai miei genitori, ai miei amici stretti, e ovviamente a mio figlio e al mio Amour…..
    e ad ogni san valentino creo un pensierino per tutte le “mie personali speciali”….
    solo per ricordare loro che li amo davvero e ogni giorno sempre di più…. perchè, un’altra cosa che ho imparato, è mia dare le emozioni e i sentimenti per scontato….
    alla fine il 14 febbraio è solo un pretesto per rinnovare amore!!!
    buona festa
    ki

  3. ManueLita ha detto:

    ch belle foto … W l’amore
    unconventionalsecrets.blogspot.it

  4. Francesca r ha detto:

    Condivido appieno il tuo pensiero! Buon san valentino in ritardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *