San Valentino 2017 | Abito Azzurro o Tuta Bianca?

San Valentino 2017 | Abito Azzurro o Tuta Bianca? Non sapete cosa indossare nella serata più romantica dell’anno? Per voi due look speciali!

San Valentino 2017 | Abito Azzurro o Tuta Bianca? Care amiche siamo agli sgoccioli, mancano veramente pochi giorni a San Valentino. Cosa avete organizzato di bello? Noi stiamo a casa con i nostri due diamanti, i nostri gioielli più preziosi, frutto del nostro amore. Ma attente i primi di Marzo mi aspetta un weekend di totale relax e SpA solo per me e il mio amore.

Ma torniamo a voi, avete scelto cosa indossare? Avete incertezze o siete totalmente disperate? Ecco per voi due look che riescono a soddisfare tutte le vostre esigenze. Siete amanti delle gonne, degli abiti o dei pantaloni? Il primo look ha come protagonista il fantastico  abito senza maniche, in duchesse di seta, con scollo a V. Un abito semplice ma romantico al quale ho voluto conferire un tocco di brio. Come? Con un chiodo bianco con decorazioni fatte a mano e una decolletè a punta con tacco a spillo decorato. Ideale per chi si vuole distinguere! Per concludere un’elegante clutch con dettagli rosa.

I vestiti non sono i vostri capi preferiti? Nessun problema per voi un’elegante tuta bianca con dettagli volants , una giacca corta con volants…… e come accessori? Décolletés rosse con nastro, un tocco raffinato e ricercato al nostro look e borsa a tracolla per completare l’outfit. I gioielli? Aspettiamo il nostro lui con una bella sorpresa…..non male come idea vero?

Queste sono le mie due proposte…..ora però sono curiosa, voglio sapere quale tra i due look preferite. Chissà chi vincerà!!!

Buon weekend girls……kiss kiss Silvia

san valentino 2017San Valentino 2017 | Abito Azzurro o Tuta Bianca?