Saldi Gennaio 2017: acquisti per mamma e bambina

iDo – MonnalisaMonnalisaMagil

Saldi Gennaio 2017: acquisti per mamma e bambina. Una piccola selezione di capi che secondo me vale la pena di acquistare durante questi saldi invernali!

Saldi Gennaio 2017: acquisti per mamma e bambina. Pochi giorni fa sono iniziati i saldi di Gennaio 2017. Giorni dove ci dobbiamo concentrare e selezionare capi che secondo noi vale la pena di acquistare, specialmente durante i saldi invernali. Capi perfetti per il prossimo inverno oppure utilizzabili in Primavera/Estate. L’unica accortezza che dobbiamo avere per gli acquisti dedicati ai nostri bambini, valutare bene quale taglia scegliere. Solo noi mamme sappiamo quanto crescono e cosa vestono. Ultimo dettaglio, non meno importante, coinvolgere anche i bambini nella scelta. Se sono come le mie principesse aiutooooo…..se un capo non piace l’acquisto sarà totalmente inutile.

Ma torniamo a noi, non voglio annoiarvi con classifiche, super consigli ecc ecc……ma solo farvi vedere quello che, durante questo weekend navigando sui vari siti online, reputo un buon affare. Ma non solo, per quanto riguarda le bimbe, vi ripropongo capi già indossati e visti qui sul mio blog. Capi fantastici che mi sento in dovere di consigliarvi.

Colore giallo, protagonista di questo inverno ma anche della prossima stagione e non solo. Le stampe, i fiori e l’immancabile tulle. Gonne e abiti saranno perfetti 365 giorni all’anno. Un vero must per tutte le stagioni. Poi per le mamme ancora i pantaloni a vita alta, anzi vorrei dire altissima, gonne plissè e bluse con maniche particolari, magari in raso. Mentre per le bimbe non mancheranno capi in eco-pelliccia, cappelli originali e borsette sfiziose, che tutte le mamme prontamente ruberanno alle proprie figlie.

Insomma con i saldi non ci si stanca mai di fare shopping e voi avete già iniziato?

Buon rientro a tutti…..kiss kiss Silvia

saldi gennaio 2017

To Be Too

acquisti per mamma

Stradivarius – Zara – Zara – Zara

acquisti per bambine

Y-clù

acquisti saldi gennaio 2017

Gaialuna