Come rendere colorata e divertente una giornata di pioggia.

Come rendere colorata e divertente una giornata di pioggia. Basta qualche stampa divertente, un po’ di colore e tanta allegria…..solo così si può essere felici anche in un giorno di pioggia!

Come rendere colorata e divertente una giornata di pioggia. Ai bambini basta veramente poco per essere felici nonostante la pioggia. Non so da voi , ma qui da noi sembra più il mese di ottobre che giugno…..ma nonostante il brutto tempo noi cerchiamo di vedere il lato positivo della situazione. Secondo voi senza pioggia potevano Stella e Asia indossare questi fantastici trench impermeabili di Sarah Jane? Io direi di no…..allora qualcosa di positivo c’è nel brutto tempo. In occasione di una cena in famiglia le mie principesse hanno indossato questi trench super fashion….Stella ha scelto quello con stampa di varie persone e richiami di Parigi (dovete sapere che lei sogna di andare a Parigi….faremmo questo sacrificio!!!) mentre la piccola monella, Asia ha scelto il modello con la stampa di tantissime coccinelle. Strepitosi direi e veramente bellissimi da indossare sia con un look casual,sia con un look più chic. Ma non solo…..potevamo farci sfuggire anche l’ombrello abbinato?….. una vera chicca per completare un bellissimo look da pioggia.

Ecco un modo semplice e originale per rendere anche un giorno di pioggia in un giorno colorato e divertente….Stella e Asia amano i loro nuovi look da pioggia, e voi?

Kiss kiss Silvia

look sarah jane

Come rendere colorata e divertente una giornata di pioggia.

sarah jane impermeabili

look kids