Rainy Day. Look Kids

Rainy Day. Look Kids. Come affrontare con stile le prime giornate di pioggia.

Rainy Day. Look Kids. Care amiche l’estate sembra quasi un lontano ricordo. Siamo tornati a casa solo da tre giorni, passando dal caldo sole Siciliano al freddo e piovoso tempo di Venezia. Cosa fare allora per affrontare con stile e con il sorriso un giorno di pioggia? Indossare e far indossare ai nostri bambini un look grintoso, fuori dalle righe e ricercato.

Proprio come questo outfit che vi voglio proporre oggi. Un paio di jeans con cinque tasche e dettagli spiritosi. Una toppa a forma di occhio e…..una nuvoletta con la pioggia. Perfetti visto che parliamo di pioggia! In contrasto con la nuvoletta, una fantastica giacca colore giallo…..come il sole. Arricchita da una spilla nera e da un fiocco che conferisce un tocco elegante. Sotto la giacca sbizzarritevi voi, una tee, una camicia o un lupetto nero saranno perfetti. Ai piedi il top delle calzature. Una francesina allacciata in pelle nera, con impunture all’inglese e applicazione di micro borchie. Una particolare pattina rimovibile con frange e micro borchie color nero, rende originale il  look kids.

Ora arriva l’accessorio più amato dalle bambine, la borsa. Ma non una qualunque, bensì una a forma di razzo con dettagli glitter. Il manico è a tracolla. Non è fantastica! Ultimo dettaglio per completare il nostro outfit, un cerchietto con orecchie in paillettes.

“La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia.” (Gandhi)

Con questo look le nostre bimbe sono pronte ad affrontare con il sorriso anche un giorno di pioggia. Voi cosa dite, vi piace?

Buon lunedì….kiss kiss Silvia

rainy day. look kids