Quattro must have SS17 in un solo total look kids

Quattro must have SS17 in un solo total look kids. Un total look denim con l’aggiunta di qualche stampa, un po’ di colore pink e un fiocco sfizioso!

Quattro must have SS17 in un solo total look kids. Quali sono alcuni must della prossima stagione Primavera/Estate 2017 per i capi kids? Naturalmente il denim che non può mai mancare, in tutte le sue sfumature e forme. Il colore pink…..avete detto rosa? Anche qui largo sfogo a tutte le gradazioni, da quelle più tenui come il rosa pastello, a quelle più accese. Ma non finisce qui, anche per questa stagione diamo vita e originalità ai nostri capi con stampe e fiocchi. Si care amiche e mamme, diamo movimento e creatività non solo ai capi ma anche agli accessori.

Visto questi primi must proposti per i nostri bimbi, ho pensato bene di ragruparli tutti in un’unico total look kids. Partiamo da un capo che Asia sta utilizzando moltissimo…..di cosa parlo? Della salopette in denim! Un capo comodo, versatile che lascia libertà di movimento ai nostri bambini. Sotto ho optato per una tee in jersey con logo stampato sul fronte, mentre come giacca non potevo che scegliere una in denim. L’originalità di questo giubbotto sta proprio nell’aggiunta di schizzi di vernice, borchie e strappi……lo adoro! Prima vi ho parlato del fiocco, eccolo comparire in tessuto nello zaino, sempre in tessuto, con tasca frontale. Per concludere delle divertentissime sneakers rosa con frontali scambiabili di vari soggetti e oggetti.

Non so voi ma trovo questo look fantastico e perfetto per una scampagnata fuori porta. Voi cosa dite?

Kiss kiss Silvia