Proraso il perfetto regalo per il nostro uomo!

Proraso…..come trasformare il rito della rasatura, in una piacevole abitudine quotidiana.

Proraso il perfetto regalo per il nostro uomo! Amiche, visto che siamo nel periodo natalizio, che richiede la ricerca del regalo perfetto, oggi voglio consigliarvi uno per il nostro uomo, papà o amico. Un regalo originale, che forse non sempre si pensa di regalare. Un regalo tutto dedicato alla rasatura della barba. Si care ragazze avete capito bene, perché per una buona rasatura giornaliera servono ottimi prodotti e il giusto rituale. Proraso è quello che fa per voi e se non siete convinte ora ve lo spiego.

Piero Martelli nel 1948  inventa la crema pre barba Proraso, una crema che dona una rasatura perfetta, lasciando la pelle morbida al tatto, ora come nel lontano ’48.  Un rituale che mio marito usa costantemente ogni giorno, perché il risultato è sorprendente e perfetto. Ora vi descrivo questi prodotti per un perfetto risultato:

  • Si inizia con la Crema Pre Barba, una crema che ammorbidisce e prepara la barba alla rasatura. Realizzata con prodotti naturali, olio di eucalipto e mentolo.
  • Successivamente si usa la Schiuma da Barba, un mix di ingredienti naturali, olio di eucalipto, mentolo e glicerina che permette un miglior scorrimento del rasoio, senza arrossare la pelle.
  • Per concludere la Lozione Dopobarba, una soluzione di ingredienti naturali e freschi quali l’olio di eucalipto, mentolo e acqua di Hamamelis. Quest’ultima riduce irritazioni e arrossamenti.
  • Mentre, se durante la rasatura avete avuto qualche piccolo problema, ci pensa il Gel Riparatore. Un gel che crea una barriera protettiva per piccoli problemi della rasatura.

proraso

Allora vi ho convinte? Non è un bellissimo e originale regalo di Natale ? Io ve lo consiglio e vedrete che anche la vostra dolce metà vi ringrazierà, perché radersi sarà solo una piacevole abitudine quotidiana. Parola di Little Fairy Fashion.

Ringrazio Columbus Italia e Proraso.

Kiss kiss Silvia