PRINTED DRESS

PRINTED DRESSTROVI SU: ABITO(www.theoutnet.com) SANDALI(www.atelieronweb.com) ANELLO(www.theoutnet.com) BORSA(www.theoutnet.com)

Buongiorno mie care amiche…….eccomi finalmente sono tornata!!! Avevo detto che mi sarei presa un periodo di relax durante la fantastica vacanza trascorsa con la mia famiglia in Sicilia, ma non doveva essere un periodo così lungo. Spesso succede che tornando in aereo, venga smarrito un bagaglio (quale secondo voi!!!!!) il mio con annesso computer. Ecco il motivo della mia lunga assenza, per fortuna il bagaglio è stato ritrovato con tutto il suo contenuto. Ma tralasciamo questo piccolo episodio e torniamo a noi. Come state? Siete in vacanza? Se così fosse rilassatevi, godetevi ogni singolo momento con la vostra famiglia, ogni singolo momento di allegria, io ho fatto così e mi è servito per ricaricarmi! Presto vi mostrerò le foto delle mie vacanze in un nuovo post, se non volete attendere potete andare sul mio profilo  Instagram.

Per il post di oggi ho creato un look con un PRINTED DRESS che calza a pennello con il tempo di oggi, un tempo incerto dove il sole fa un po il timido e si nasconde dietro alle nuvole. Questo abito è favoloso abbinato ai sandali Saint Lourent color ghiaccio, alla borsa e all’anello di Nina Ricci nella tonalità del giallo. Voi cosa dite, vi piace questa mia nuova proposta? Attendo come sempre di leggere i vostri commenti, nell’attesa vi auguro una buona giornata!

Kiss kiss Silvia

Se vi va passate a trovarmi anche sui miei Canali Social: InstagramFacebookTwitter eGoogle+

 

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

8 Discussion to this post

  1. chiaweb scrive:

    3 cose:
    adoro la Sicilia!
    perdere il bagaglio è uno dei miei incubi!
    i colori del vestito sono stupendi!!!
    buon lunedì 😀
    Chiara ~ http://www.chiaweb.it

    Find me also on Bloglovin’ | Facebook | Instagram

    • Silvia Bortignon scrive:

      Come ti capisco cara Chiara…..la Sicilia è una regione che ho nel cuore(matrimonio e battesimo di una bimba) per la valigia fortunatamente tutto è finito positivamente, l’abito è stato amore a prima vista! Kiss kiss Silvia

  2. thechilicool scrive:

    Ecco io questo vestito lo voglio!!!!! Come sempre hai selezionato un look da favola!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *