Press Day Petit Bateau SS 2017

Press Day Petit Bateau SS 2017….una collezione, quella proposta per la stagione SS 2017, dove padroneggiano le righe e i fiori.

Press Day Petit Bateau SS 2017. Durante i miei viaggi a Milano, tra i vari press Day , sono stata invitata a scoprire le nuove creazioni proposte da Petit Bateau. Una cosa è certa…… padroneggiano le righe, stampa inconfondibile di questo brand, e i fiori. Righe blu e rosse, per uno stile marinière, accostate a colori vivi, come il classico rosso, blu e bianco ma anche a nuovi colori come il verde, il grigio e al kaki.

Novità non solo sul fronte dei colori ma anche dei tessuti che conferiscono eleganza a capi visti principalmente sportivi. Parola d’ordine….comodità ma con stile. Vogliamo parlare del completo gonna, maglia a righe e stampa, con giacca……amore a prima vista. E dell’abito rosso con stampa a fiori? Non solo per le mie bimbe ma lo vorrei anche per me! Una stampa per abiti versatili, perfetti per ogni occasione. Immaginatelo con un sandalo o una sneakers, giocate con gli accessori e il gioco è fatto. Due stili, due look, un’unico abito.

Per i piccoli…..tante creazioni sfiziose, coccole e colorate. E cosa vogliamo dire dei costumi? Pazzeschi con le immancabili righe e dettagli sfiziosi. Betit Bateau crea fantastici capi non solo per i nostri figli, ma anche per noi mamme. Blu, nero, rosso e bianco con tessuti nuovi e capi giovani e freschi. La novità? Le iconiche righe cambiano….non solo orizzontali , ma anche verticali.

La nuova collezione SS 2017 è un mix tra lo stile marinière , dato dalle righe, e quello più romantico, grazie alla stampa floreale.

Allora siete pronte a scoprire le nuove creazioni proposte da Petit Bateau per la prossima stagione SS 2017? Guardate le foto!!!

Kiss kiss Silvia

press day petit bateau

petit bateau

Press Day Petit Bateau SS 2017

phototasticcollage-2016-11-11-20-46-23

press day petit bateau