Press Day COLUMBUS/BB

moda bimbi

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di partecipare al Press Day Columbus a Milano. Una bellissima giornata vissuta con tutta la mia famiglia, dove ho potuto vedere con più tranquillità e accortezza le nuove Collezioni Autunno/Inverno 2015/16. Parliamo di grandi nomi della moda bimbi, ma anche delle novità sui passeggini e accessori per la casa a portata di bambino. Capi colorati, ricercati e ricchi di dettagli e materiali speciali da Sarabanda e iDo, mentre uno stile british è stato proposto da Jessie and James, ricco di elementi come il velluto e pizzo, per le bimbe, ma anche parka, jeans e felpe per i maschi. Mentre passavo da uno stand all’altro non ho potuto far a meno di notare delle piccolissime creazioni con uno stile senza tempo, pensato per i neonati, (dai 0 ai 12 mesi) nei colori azzurro, rosa e neutro di Little Bear. Noi donne siamo amanti delle scarpe e noi a casa siamo in tre (povero marito), quindi non potevamo non osservare le creazioni di  Zecchino D’Oro che realizza ancora artigianalmente e con particolare cura ai dettagli, le scarpe. Ma passiamo agli accessori con Litolff piccoli gioielli realizzati con materie prime naturali, per coloro che desiderano trasmettere ricordi speciali ed emozioni. Una grande scoperta invece è stato Joolz prodotti di alta qualità rispettando l’ambiente. Joolz ci accompagna dalla gravidanza ai primi giorni di scuola con passeggini ergonomici e completi di ogni confort. Presto ve ne parlerò più dettagliatamente.

Al Press Day non solo per bimbi ma anche per noi mamme che abbiamo bisogno di dieci minuti di relax, minuti dedicati a noi e al nostro corpo con i prodotti Kaloderma…..Il bello naturale di ogni donna! Alzi la mano chi non ne ha bisogno!!! Dopo i prodotti di benessere un’altra cosa ci fa star bene è lo shopping….siete daccordo con me mamme??? Borse fantastiche e originali, che ha molto apprezzato anche Asia (basta vedere le foto) del brand Bhailiù realizzate con prodotti italiani. Io le avrei prese tutte!!! Per concludere in breve vi vorrei parlare di Urban Finder…..la città in un click! ovvero un’applicazione, per tutti i device mobili, che ci aiuterà a trovare in modo rapido e personalizzato ciò che cerchiamo, il tutto raggruppato in più categorie dallo shopping, al tempo libero al benessere. Per il momento il sistema è dedicato per la città di Milano…… pensate che bello poter organizzare qualcosa che possa essere personalizzato in base alle nostre esigenze!

La giornata si è conclusa tra chiacchiere e risate, qualche foto timida di Stella e Asia e un bellissimo ricordo di una giornata trascorsa con persone disponibili e gentili. Vi lascio al mio collage di foto.

Se vi va passate a trovarmi anche sui miei Canali Social: Instagram, Facebook, Twitter Google+.

Buon venerdì…..kiss kiss Silvia

moda bimbi

moda bimbi

moda bimbi

moda bimbi

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
...e vissero felici e contenti!
it's my birthday...

4 Discussion to this post

  1. Certo che per le femminucce la scelta è sempre più ampia che per i maschietti, stavo vedendo le cose carinisisme che avete scovato!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  2. Thechilicool ha detto:

    Che belle cosine che hai trovato!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *