UN POMERIGGIO AL PARCO

Un pomeriggio al parco

TROVI SU: SALOPETTE(www.farfetch.com) TEE(www.terranovastyle.com) CONVERSE(www.converse.com) MINI BAG(www.matchesfashion.com) OCCHIALI(www.nastygal.com) COLLANA(www.ringsandtings.com)

Un pomeriggio al parco insieme a tanti bimbi che corrono felice, in occasione della festa di compleanno di Matilde, l’amichetta di Stella. Un bellissimo pomeriggio di sole, temperatura mite e tanto divertimento. Per l’occasione il look perfetto era composto da una salopette in jeans con t-shirt bianca. A dare un tocco di colore , le immancabili Converse rosse che ho abbinato ad una mini bag, sempre rossa, di D.V.Furstemberg. Un  look semplice, casual e comodo  reso spiritoso ed originale con una particolare collana formata da tantissime colorate spille. La trovo veramente originale come collana, a voi piace!

Che dire, non c’è niente di più bello che passare un spensierato pomeriggio con le proprie figlie e tanti altri amici. Cosa pensate del mio look? Aspettando di leggere i vostri commenti, vi auguro una bellissima giornata.

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

4 Discussion to this post

  1. Thechilicool scrive:

    Una proposta perfetta per un giro al parco!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *