UN POMERIGGIO AL PARCO

Un pomeriggio al parco

TROVI SU: SALOPETTE(www.farfetch.com) TEE(www.terranovastyle.com) CONVERSE(www.converse.com) MINI BAG(www.matchesfashion.com) OCCHIALI(www.nastygal.com) COLLANA(www.ringsandtings.com)

Un pomeriggio al parco insieme a tanti bimbi che corrono felice, in occasione della festa di compleanno di Matilde, l’amichetta di Stella. Un bellissimo pomeriggio di sole, temperatura mite e tanto divertimento. Per l’occasione il look perfetto era composto da una salopette in jeans con t-shirt bianca. A dare un tocco di colore , le immancabili Converse rosse che ho abbinato ad una mini bag, sempre rossa, di D.V.Furstemberg. Un  look semplice, casual e comodo  reso spiritoso ed originale con una particolare collana formata da tantissime colorate spille. La trovo veramente originale come collana, a voi piace!

Che dire, non c’è niente di più bello che passare un spensierato pomeriggio con le proprie figlie e tanti altri amici. Cosa pensate del mio look? Aspettando di leggere i vostri commenti, vi auguro una bellissima giornata.

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Look Christmas 2016 black and gold
Beach BABE

4 Discussion to this post

  1. Thechilicool ha detto:

    Una proposta perfetta per un giro al parco!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *