Piumino Argento. Come affrontare l’inverno con stile

Piumino Argento. Come affrontare l’inverno con stile indossando un capo vero must di questa stagione FW 2017/18.

Piumino Argento. Come affrontare l’inverno con stile. Dopo tanti look è arrivato il momento di parlare dei capispalla. Dai cappotti ai parka c’è l’imbarazzo di scelta, ma in particolare vi voglio parlare del piumino. Le temperature si stanno irrigidendo sempre più e il piumino lo trovo perfetto per i bambini, da indossare tutti i giorni. Capo versatile perfetto per la scuola, per una giornata di divertimento o di gioco. Così i nostri bambini saranno sempre protetti e comodi.

“Il freddo è solo un astuto trucco della natura per la proliferazione degli abbracci.”

Ma la vera chicca di questa stagione sapete qual’è? Il colore metallico….si avete capito bene, questo inverno 2017 è di grande tendenza l’argento, l’oro e il bronzo. E noi non potevamo che seguire questo must di stagione. Asia ha scelto un piumino color argento con cappuccio. Bellissimo il dettaglio in eco pelliccia inserito nel cappuccio e l’apertura trasversale con zip. Un capo che sia per il colore che per il modello starà bene con tutto. Noi abbiamo scelto di indossarlo con un total look black, ma sarà perfetto anche con colori più accesi e caldi. Provatelo con un look sportivo, un denim o un pantalone largo, abbinato a un caldo maglione. Ma vi sorprenderà indossato con una gonna in tulle o un abito con dettagli ricercati.

Quasi quasi se non fosse per la taglia glielo ruberei subito.

Il piumino resta il capospalla più comodo, confortevole e caldo che i nostri bambini possono indossare durante la stagione invernale. Voi cosa dite….Asia ha scelto bene?

Buon weekend….kiss kiss Silvia

 

 

Piumino Argento. Come affrontare l'inverno con stilepiumino argentopiumino yclù