PITTI BIMBO 85| Qualche anticipazione delle collezioni ss18

PITTI BIMBO 85| Qualche anticipazione delle collezioni ss18. Un recap di tutto (o quasi tutto) ciò che ho visto durante questa edizione speciale di Pitti Bimbo.

PITTI BIMBO 85. Buongiorno amiche, eccomi dopo qualche giorno di assenza, con un piccolo recap di tutto ciò che ho visto durante questa edizione, appena conclusa, di Pitti Bimbo 85. Un recap che cercherà di raccontarvi i mood, i colori e le tendenze che saranno più in voga nella prossima stagione primavera/estate 2018. Sarebbe impossibile racchiudere tutti i brand in un unico post, ma almeno qualcuno che possa raccontarvi cosa andrà veramente l’estate prossima.

Come sempre è un’esperienza fantastica fatta di corse tra un’appuntamento e l’altro, tra sfilate e i vari incontri. Mai come quest’anno è stato così piacevole rivedere vecchie conoscenze e conoscere di persona amiche virtuali. Qualche pausa per una chiacchiera e un confronto…..grazie ragazze!

L’estate 2018 sarà caratterizzata ancora dalle stampe floreali o di animali, dalle immancabili righe, pois e quadri. Senza dimenticare l’utilizzo di tessuti naturali, tessuti morbidi, confortevoli e leggeri per capi dalle linee pulite. Un occhio di riguardo per la salute dei bambini sin dalle prime fasce. I colori sono accesi come quelli del giallo, del verde, del rosa o del blu tiffany, ma troviamo anche colori neutri, colori che richiamano la terra. Poi non dimentichiamoci dei dettagli, dettagli femminili aggiunti a capi sporty/casual per un tocco fashion. Non di meno le scarpe, le borse o gli accessori sempre più importanti per completare un look kids.

Ora godetevi queste foto, scoprite ciò che i vostri bambini potranno indossare nella primavera/estate 2018 e fatemi sapere quale capo, quale tendenza vi ha sorpreso maggiormente. Presto ci saranno vari post dettagliati dei brand.

Buon lunedì….kiss kiss Silvia

 

PITTI BIMBO 85nuove collezionimoda bambininovità ss18modakidsPITTI BIMBO 85| Qualche anticipazione delle collezioni ss18Pitti immaginecollezioni kids ss18