Pineapple mania

Pineapple mania……un look ricercato da indossare nelle nostre serate al mare o in città.

Pineapple mania…..come ogni estate che si rispetti, ecco nascere dei very must, come quella della Pineapple mania. Ananas ovunque nei complementi d’arredo, nelle stampe, negli accessori e nelle scarpe. Quando nasce una moda io amo dosarla, non amo esagerare e come in questo caso, trovo l’ananas un simbolo molto simpatico e originale.

La mia versione e visione di questo must è molto dosata e non esagerata, ma andiamo a vedere nel dettaglio il look che ho creato. Siamo in estate, abbiamo voglia di indossare capi leggere, semplici e comodi. Un abito rosso in plissè corto con manica lunga, è quello che fa per noi. Un vestito semplice ma versatile, un vestito che ci permette di creare più look in base all’evento o al nostro umore.  Il look di oggi è pensato per una donna/ mamma che si trova al mare ma non solo. Un look comodo ma ricercato. Che ne pensate di questi sandali bianchi con cinturino e ananas applicato sul tallone? Non sono fantastici? Io li adoro……e potevano mancare come gioiello una serie di anelli che richiamano l’ananas, per un tocco grintoso? Naturalmente per concludere l’outfit ci vuole una borsa. La mia scelta è un bauletto bianco dalla linea sofisticata ed elegante.

Un look come vi ho detto semplice ma con dettagli che lo rendono unico ed originale, un look da indossare la sera al mare ma anche in città. Voi cosa ne pensate di questa proposta?

Buon weekend…..kiss kiss Silvia