Per me e le mie principesse Shopping online.

Per me e le mie principesse Shopping online.

Un giorno di pioggia, noi tre sul divano di casa e la noia che ci assale. Cosa fare con due bambine stanche dopo la scuola e un po’ annoiate? Tutto è racchiuso in una parola: shopping online! Ebbene sì, noi ci divertiamo a navigare, a scoprire nuovi siti per acquisti intelligenti e originali. E proprio navigando tra un sito e l’altro ci siamo trovate nella pagina dello shopping club Zalando Privè, un outlet lanciato in Italia da Zalando.

Devo dire che è molto interessante perché permette di trovare tantissime offerte, ma riservate solo agli iscritti. Mi sono, quindi, subito iscritta per avere la possibilità di usufruire di sconti, che arrivano fino al 75% su capi moda donna, uomo, bambino e casa. Chi è mamma mi capisce: i bambini crescono in fretta e trovare un sito con sconti così vantaggiosi è una vera gioia per il cuore e il portafoglio.

Vi starete domandando, come funziona Zalando Privè? Dopo essersi iscritti e aver creato il profilo ci si immerge in un mondo di sconti per tutta la famiglia. Stella e Asia senza nessun dubbio vanno subito a selezionare, sotto la categoria bambini, ciò che più sognano. Essendo bambine quale potrebbe essere la categoria preferita? Le scarpe! Da qui hanno selezionato la taglia e i colori.

Non contente, però, mi hanno chiesto anche un nuovo zainetto per la scuola e, piacevolmente, sorpresa anche due libri, uno su “Winnie the Pooh” e uno su “Il Piccolo Principe

Direi che per oggi può bastare. Anche Stella e Asia sono soddisfatte e non vedono l’ora di ricevere i pacchi a casa, e voi? Cosa aspettate a fare shopping online?

Kiss kiss Silvia

Insieme per lo shopping online

zalando - shopping online

shopping online